Dalla finale di The Voice a «Insulti», il primo singolo del giovane rapper medicinese Riccardo Callegari
Il rap di Riccardo Callegari continua a splendere e questa volta lo fa con un messaggio molto importante. Il suo primo singolo «Insulti», fuori da giovedì 14 marzo su tutte le piattaforme digitali, è un vero e proprio inno contro il bullismo, scritto e prodotto interamente dal giovane rapper di Medicina.
«Rick Ercidy», il suo nome d’arte, aveva già conquistato il pubblico e il coach Clementino qualche mese fa a «The Voice Kids 3» con una straordinaria performance di «Lose Yourself» di Eminem, che gli aveva permesso di arrivare tra i quattro finalisti.
La fanbase che si è conquistato dalla trasmissione Rai sta continuando a supportarlo, dato che il video ufficiale di «Insulti», girato nella splendida cornice del campo da basket di Poggio Renatico (Fe), in una settimana ha superato le 23 mila visualizzazioni su Youtube.
Tra i tanti complimenti, sono arrivati anche quelli del sindaco di Medicina Matteo Montanari che sulla sua pagina Facebook ha avanzato una bellissima proposta a Rick: «A quando un concerto anche qui a casa, a Medicina?».