Taglio del nastro al Centro Medico Imolese, il poliambulatorio per visite, esami e chirurgia
A Imola c’è un nuovo poliambulatorio specializzato. Si tratta del Centro Medico Imolese, che ha aperto in via Pola 8/A a Imola, in un’ampia sede da 500 metri quadrati interamente al piano terra, facilmente accessibile, a due passi dalla via Emilia e dall’ospedale nuovo e con un comodo parcheggio antistante.
Il taglio del nastro ufficiale c’è stato sabato 11 gennaio alla presenza dell’assessore alle Attività produttive Pierangelo Raffini e del direttore sanitario dell’Ausl di Imola Andrea Neri. Ma il Centro Medico Imolese è attivo già dallo scorso luglio e frequentato da pazienti di tutto il circondario imolese, ma anche di Faenza e Forlì.
«Il nostro obiettivo – spiega il legale rappresentante, Mirco Avanzi – è essere un punto di riferimento della sanità imolese e, lavorando in sinergia con l’ospedale di Imola, avere tanti servizi erogati anche in convenzione con il Servizio sanitario nazionale e non solo privatamente».
All’interno del Centro Medico Imolese, sotto la guida del direttore sanitario dott. Tiziano Lenzi, è possibile sottoporsi a numerose visite specialistiche, visite ecografiche (con ecografi di ultima generazione con sonde ad alta frequenza), ma anche ad esami radiologici, con macchinari di ultima generazione che limitano l’esposizione alle radiazioni, densitometria ossea e alla risonanza magnetica aperta per facilitare l’esecuzione dell’esame anche a chi soffre di claustrofobia.
A tutto questo si aggiunge un ambulatorio chirurgico di secondo livello nel quale è possibile eseguire diverse tipologie di interventi (sia privatamente, sia in convenzione con il Ssn), in particolare chirurgia oculistica (cataratta), vascolare, dermatologica e ortopedica (soprattutto per mani e piedi).
Completa l’offerta un punto prelievi per effettuare gli esami del sangue e delle urine, attivo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 8.30, con prenotazione ma anche ad accesso libero.
Il Centro è convenzionato con le principali assicurazioni sanitarie.
Per informazioni: tel. 0542 695773 infocentromedicoimolese@gmail.com
Nella foto: taglio del nastro con l’assessore Pierangelo Raffini e Mirco Avanzi
#ADV #ADVERTISING