Il teatro Stignani come regalo di Natale: acquistabili i biglietti per i prossimi spettacoli, ma con qualche limitazione
Allo Stignani torna l’iniziativa «Regala il teatro a Natale» per chi è in cerca di un pensiero originale per le prossime feste. Domenica 15 dicembre, dalle 16 alle 19 (con mangiacoda attivo già dalle 14) alla biglietteria in via Verdi sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione in corso, senza aspettare la tradizionale prevendita a ridosso delle recite.
In conseguenza alla crescita del numero di abbonati (+23%) e alla relativa minore disponibilità dei posti per i singoli spettacoli, però, ci saranno alcune limitazioni: ogni persona potrà acquistare solo due biglietti per ciascuno spettacolo, esclusivamente per le repliche del sabato e della domenica. Chi ha comunque meno di 20 anni avrà diritto al biglietto ridotto a 11 euro in qualsiasi settore.
I prossimi spettacoli in cartellone da regalare ad amici e parenti saranno «Sherlock Holmes il musical» con Neri Marcorè (4-5 gennaio), «Magnifica presenza» con Serra Yilmaz e Tosca D’Aquino (18-19 gennaio), «La madre» con Lunetta Savino (1-2 febbraio), «Oliva Denaro» con Ambra Angiolini (22-23 febbraio), «Arlecchino?» con Andrea Pennacchi (8-9 marzo) e «Lungo viaggio verso» la notte con Gabriele Lavia (1,5 e 6 aprile).
Per maggiori informazioni: consultare il sito dello Stignani o contattare il teatro al numero 0542-602600.
red.mag.