Il Lem SuperStore di Toscanella compie 20 anni, sabato 9 novembre grande festa con brindisi, premi e tanti sconti
«Venti di questi brindisi!». Il Lem SuperStore di Toscanella di Dozza compie 20 anni e festeggia con tutta la cittadinanza sabato 9 novembre. Alle ore 11 ci sarà il brindisi assieme alla famiglia Coralupi e allo staff del SuperStore con le autorità, clienti, fornitori e tutte le persone che fanno parte della famiglia del Lem. Castagne e vin brulé saranno offerti a tutti dal gruppo alpini di Dozza, mentre all’interno sarà allestito un buffet e il reparto gastronomia distribuirà assaggi dei piatti migliori per tutta la giornata. Si potrà giocare girando la ruota della fortuna e vincere tanti premi. A tutti i clienti che parteciperanno sabato verrà offerto un omaggio, ma la festa proseguirà per l’intero mese. Tutti i fine settimana di novembre, infatti, su 20 prodotti selezionati verranno applicati forti sconti.
LA STORIA
Il Lem SuperStore compie vent’anni, ma la storia imprenditoriale della famiglia Coralupi inizia ben 65 anni fa, nel 1959, con l’acquisto di una Bottega da 30 metri quadri a Dozza.
Nel 1980 Giancarlo Coralupi e la moglie Anna rilevarono il Lem Alimentari di via Meluzza a Toscanella.
Vent’anni dopo Coralupi compì il passo decisivo nel mondo della grande distribuzione e decise di acquistare l’ex discoteca Piro Piro in piazza Giovanni XXIII. Trasformare una pista da ballo in un supermercato non fu semplice e servirono ben quattro anni di lavori.
Finalmente, il 4 novembre del 2004, aprì i battenti il Lem SuperStore, un punto vendita da ben 1.500 metri quadri.
#ADV #ADVERTISING