Perde il controllo del furgone e si ribalta sull’asse attrezzato, secondo incidente in due giorni sempre nello stesso punto
Secondo schianto in due giorni sull’asse attrezzato, sempre nei pressi della rampa che da via Marzabotto si immette sulla Bretella a poca distanza dal sottopasso della ferrovia. L’episodio avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17. Per fortuna questa volta senza feriti, a differenza di quello di ieri mattina dove a rimanere ferita è stata una 54enne a bordo di una Fiat 500.
Secondo la ricostruzione della polizia locale, un 26enne residente a Bologna, procedeva con il suo furgone Citroen su via della Cooperazione in direzione zona industriale quando all’altezza dell’innesto con la rampa che proviene da via Marzabotto ha perso il controllo del mezzo. Il furgone, perdendo aderenza, ha così deviato la sua corsa verso destra, andando a collidere contro il cordolo di cemento posto a lato della carreggiata. Il mezzo ha poi concluso la sua corsa ribaltandosi sul fianco sinistro. Illeso il conducente, Per lui, dopo le prime cure, non è stato necessario nemmeno il trasporto in ospedale da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza.
r.cr.
Foto Isolapress
Anche a me oggi la stessa cosa immettendomi dalla rotonda del Leonardo, facendo la curva l’auto ha sbandato.
Per fortuna andavo piano, non c’era nessuno e l’ho ripresa.. l’auto ha scivolato come fosse neve