«Carrerissimo 2024», premiati i migliori piloti e spingitori dell’edizione numero 70
Si è chiusa mercoledì sera alla bocciofila di Osteria Grande, con la proiezione dei filmati delle gare e soprattutto la consegna dei premi «Carrerissimo 2024», la 70a edizione della Carrera vinta dalla Mora (sia alle Terme che in centro) e dalle Over tra le donne.
A consegnare i riconoscimenti, la sindaca Francesca Marchetti, la presidente dell’associazione Club Carrera Sabrina Forni, il consigliere delegato allo Sport Andrea Dall’Olio e la presidente di Pro Loco Raimonda Raggi.
Tra i premiati Luca Marzocchi (Cavedano) per la miglior sfilata e, per la Carrera Rosa, Giorgia Gualandi (Spritz) come miglior pilota e Miriam Modelli (La Venere) come miglior spingitrice. Per la Carrera Autopodistica, invece, riconoscimenti ad Andrea Stipcevich (Ovetto) come miglior pilota e Alessandro Zucchini (Mora) come miglior spingitore. Durante la serata è stato scelto anche il miglior equipaggio di sempre nella storia della manifestazione: partenza Riccardo Ragazzi, poi Devis Lelli, Luca Zinoni, Alessandro Zucchini e come pilota il compianto Renzo Cerè.
r.cr.
Foto della premiazione