Progetto Dozza, nuovo direttivo: Sandra Esposito presidente, Gaspare Dal Pero presidente onorario
Nuovo direttivo per Progetto Dozza, l’associazione culturale nata ormai 12 anni che ha portato alla formazione dell’omonima lista di maggioranza che da tre mandati amministra il Comune con il sindaco Luca Albertazzi.nei
Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea annuale dei soci che ha introdotto la novità della carica di presidente onorario, affidata a Gaspare Dal Pero. L’ex insegnante ora in pensione assume l’importante carica onorifica in virtù del contributo umano e delle idee messe al servizio di un’iniziativa culturale e politica unica nel nostro territorio. Al termine dell’assemblea è stato delineato il passaggio di testimone, a livello presidenziale, tra Stefano Spiga (ora tesoriere) e Sandra Esposito. L’ex assessora con delega alla Scuola e ai Lavori pubblici del Comune di Dozza diventa, quindi, la nuova presidente di Progetto Dozza con Agnese Campione nel ruolo di sua vice. Gli altri membri del Consiglio direttivo sono Fabio Manieri, Carlo Vacca, Manuele Visani, Maria Puopolo e Lorenzo Ricci.
«Il nostro impegno sarà quello di proseguire sulla strada segnata da chi mi ha preceduto, puntando alla massima diffusione di quelle idee premiate con lo straordinario risultato elettivo dello scorso giugno che ha confermato in municipio il sindaco Albertazzi – commenta Esposito -. Una responsabilità che sentiamo forte e che ci sprona a migliorare, attraverso il dialogo, la condivisione e l’ascolto di tutti, giorno dopo giorno. La nostra vera forza è e continuerà ad essere il gruppo con la sua partecipazione attiva. Il nuovo direttivo, che ho l’onore di presiedere, è coeso e solido come negli anni passati con l’ambizioso obiettivo di intercettare giovani e nuove persone da coinvolgere in un percorso virtuoso di crescita collettiva».
r.cr.
Nella foto: il nuovo direttivo di Progetto Dozza