Silvia Mezzanotte canta tra gli «Angeli» del Giardino a Castel San Pietro
Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono i protagonisti, con una data del loro «Vacanze Romane tour», del concerto di questa sera, giovedì 29 agosto, della rassegna «I suoni degli angeli». I due artisti, alle 20.45 nel Giardino degli Angeli in via Tosi a Castel San Pietro, proporranno in un inedito concerto acustico i più grandi successi dei Matia Bazar di cui Silvia Mezzanotte è stata frontwoman per molti anni e Carlo Marrale tra i fondatori.
La rassegna vedrà ospiti anche Marino Bartoletti e il Duo Idea lunedì 2 settembre alle 20.45 con lo spettacolo «Zazzarazzaz, pedalando e cantando nella storia», un omaggio alla bicicletta e alla musica, tra parole, immagini di repertorio, ricordi, canzoni, risate e lacrime.
L’ingresso agli spettacoli della rassegna è a offerta libera fino a esaurimento dei posti (non è prevista la prenotazione). Il ricavato andrà a favore delle attività sociali dell’associazione di volontariato «Il Giardino degli Angeli» onlus, fra cui il sostegno alla ricerca contro le malattie rare infantili, la collaborazione con altre associazioni e la cura del Giardino.
Silvia Mezzanotte