Fabio Concato, Silvia Mezzanotte e Marino Bartoletti: gli «Angeli» del Giardino a Castel San Pietro
Tre serate, dal 27 agosto al 2 settembre tra musica e teatro. Torna al Giardino degli Angeli di Castel San Pietro l’undicesima rassegna dei «I suoni degli Angeli», organizzata dall’associazione che cura l’omonimo Giardino. L’inaugurazione è affidata martedì 27 agosto a Fabio Concato, che porterà il suo «Musico ambulante tour 2024», un concerto-recital in cui il cantautore milanese accompagna il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni. Si prosegue giovedì 29 agosto con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, con una data del loro «Vacanze Romane tour» nel quale i due artisti propongono i più grandi successi dei Matia Bazar, di cui Mezzanotte è stata frontwoman per tanti anni e Marrale tra i fondatori. Chiusura di rassegna, lunedì 2 settembre, con lo spettacolo «Zazzarazzaz, pedalando e cantando nella storia» di e con Marino Bartoletti e il Duo Idea. Lo spettacolo è un omaggio alla bicicletta e alla musica, tra parole, immagini di repertorio, ricordi, canzoni, risate e lacrime.
La rassegna ha come fine quello di raccogliere fondi per il sostegno alla ricerca contro le malattie rare infantili, attraverso il sostegno a progetti presso centri ospedalieri o la collaborazione con altre associazioni, e per la cura del Giardino.
Inizio spettaccoli al Giardino degli Angeli in via Remo Tosi alle ore 20.45, ingresso a offerta libera fino a esaurimento posti (non è prevista la prenotazione). Info sulla pagina Fb del Giardino degli Angeli e su www.ilgiardinodegliangeli.net.
Fabio Concato