Sorpresi con la droga e 2mila euro in contanti, guai per due giovani a Imola
Sorpresi a Imola con più di un etto di droga e 2mila euro in contanti in casa. A finire in manette un 24enne, arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Denunciata, invece, la 22enne che era con lui. Nei confronti del giovane, processato per direttissima, il giudice dopo la convalida dell’arresto ha disposto l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.
L’attività è iniziata quando i militari durante un controllo della circolazione hanno fermato uno scooter con a bordo la coppia di giovani, già conosciuta alle forze dell’ordine in quanto dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito della di perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto complessivamente nella disponibilità del 24enne un grinder con residui di marijuana, 69 grammi di marijuana, 16 grammi di hashish, quasi 10 grammi di cocaina e 2mila euro in contanti provento dell’attività di spaccio. La 22enne, invece, aveva un bilancino di precisione con residui di sostanza stupefacente, circa 9 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la droga consegnata al Laboratorio analisi del Comando provinciale di Bologna.
r.cr.
Foto dai carabinieri