L’idolo del piccolo Nicolò è Marco Belinelli e il capitano della Virtus gli fa una sorpresa: «Sei un grande tiratore» – IL VIDEO
Non capita tutti i giorni di poter ricevere i complimenti dal proprio idolo sportivo. Un sogno divenuto realtà per Nicolò, un bambino di 8 anni di Imola. Teatro il torneo Playground Volta 4×4 conclusosi nei giorni scorsi. «Tutto nasce dalla gara dei tiro da tre punti – raccontano gli organizzatori della manifestazione, quando a far la fila per le iscrizioni si presenta una scricciolo con tutta l’intenzione di partecipare al contest. E per tutte e tre le sere del torneo ha dato spettacolo con canestri da fuori dall’arco».
Le sorprese per Nicolò, però, non sono finite qui. «L’ultima sera il nostro campionato viene intervistato dal nostro collaboratore Stefano Blois e alla domanda “chi è il tuo giocatore di basket preferito?” senza pensarci due volte ha risposto Marco Belinelli». Taggato nel video, la speranza era che il capitano della Virtus Bologna potesse rispondere. E così è stato. «Ciao Nicolò – ha detto Belinelli in un vocale inviato direttamente alla pagina Instagram del torneo -. Ho visto che sei una grandissimo tiratore, continua così. Ti mando un abbraccio e magari ci vediamo presto al palazzo. In bocca al lupo per tutto». Per la gioia del piccolo Nicolò che, una volta realizzato quanto successo, è rimasto senza parole e si è lasciato andare in un tenerissimo pianto.
r.s.
VIDEO REALIZZATO DA «PLAYGROUND VOLTA 4X4» E PUBBLICATO SU INSTAGRAM (CLICCA QUI)