La festa a «La Centrale» parte stasera con Paolo Cevoli; in programma anche Modena City Ramblers e 99 Posse
Spiccano i nomi dei Modena City Ramblers e dei 99 Posse, ma tutto il programma è un invito alla festa e alla musica. A Imola torna «La Centrale», l’evento organizzato dall’associazione App&Down che, tutte le sere fino al 14 luglio, propone spettacoli a ingresso gratuito nel parco di via Montericco 8/a. E poi cibo, drink, mercatini e attrazioni per bambini.
Si comincia questa sera con una carica di comicità con Paolo Cevoli che salirà sul palco alle 22.15, preceduto alle 20.30 dalla musica con Jbees. Venerdì 28 si festeggiano i dieci anni de «La Centrale» con Psycodrummers dalle 21 e poi Rosso dj. Se sabato 29 arrivano prima la musica di Luci d’America poi Teo e le Veline Grasse, domenica 30 tocca ai Floyd Machine alle 22 (alle 20.30, esibizione del Gamma Club). La festa continua lunedì 1 luglio con Goodbye Neverland alle 20.30 seguiti dal concerto del Duo Bucolico, mentre martedì 2 luglio saliranno sul palco i Savana Funk, preceduti da Onde Radio.
Il programma di mercoledì 3 vede prima Oredopo poi il concerto dei Rastapacho, mentre protagonista il 4 luglio sarà Tonino Carotone (prima di lui, Supercandy Mountains). I Modena City Ramblers infiammeranno il pubblico venerdì 5 luglio dalle 22.30 mentre la ribalta per i 99 Posse sarà mercoledì 10 luglio. Tra i nomi di punta del programma della festa ci sono anche Spingi Gonzales (sabato 6), Duilio Pizzocchi seguito da Imola Big Band (domenica 7), Joe Di Brutto (lunedì 8), Gallo Team (martedì 9), Heroes and Monsters (giovedì 11), Gemelli Diversi (venerdì 12), Gli Taliani (sabato 13) e Killer Queen (domenica 14). Info: www.lacentrale.tv.
Entusiasmo e sorrisi durante l’allestimento del palco (foto Isolapress)