Cocaina da spacciare in città nascosta in un cespuglio a Ortodonico, arrestati due pusher
Nascondevano la cocaina in un cespuglio vicino al campo sportivo di Ortodonico per poi spacciarla in città. A finire in manette, scoperti dalla polizia, un ragazzo di 36 anni e una ragazza di 27enne, arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per essere stato sorpreso sei anni fa con in casa 17 kg tra marijuana e hashish, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo, mentre per la donna l’obbligo di firma e di dimora nel comune di residenza.
Martedì scorso gli agenti, durante l’attività investigativa, hanno seguito l’auto del 36enne fino a Ortodonico dove è stato visto nascondere un pacco in un cespuglio. Tornato poi con la ragazza, quest’ultima è stata vista prendere una scatola con alcuni barattoli. Intervenuti, gli agenti hanno rinvenuto al loro interno più di 150 grammi di cocaina e pochi altri di hashish. Nella borsetta della donna, invece, sono stati trovate altre dosi di cocaina e marijuana.
La perquisizione è poi proseguita nella loro abitazione, dove la polizia, oltre ad altra cocaina, ha trovato 2 mila euro in contanti e quattro smartphone poi sequestrati.
r.cr.
Foto concessa dalla polizia