Uffici postali e cantieri: a Castello riapre la sede di via San Francesco, a Casalfiumanese chiude per il progetto Polis
L’ufficio postale di Castel San Pietro è tornato disponibile nella sua sede abituale di via San Francesco, dopo i lavori interni di manutenzione finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza per la clientela e il personale. L’ufficio è aperto dal lunedì al martedì dalle 08.20 alle 19.05 e il sabato dalle 08.20 alle 12.35.
Continua invece la trasformazione degli Uffici Polis-Casa dei Servizi Digitali in tutta la provincia di Bologna. Da lunedì 6 maggio iniziano i lavori nella sede dell’ufficio postale di Casalfiumanese, in piazza Cavalli 5. L’ufficio riaprirà martedì 14 maggio salvo imprevisti.
Per permettere la continuità di tutti i servizi durante il periodo di chiusura, Poste Italiane ha predisposto uno sportello dedicato nella sede dell’ufficio postale di Borgo Tossignano di via Garibaldi 8 e aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Oppure la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di via Ruggiero Grieco 2/c a Imola aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 e dotato di ATM Postamat H24.
r.cr.
Foto d’archivio