«Senna 30 years», il mito di Ayrton nei libri: Castello e «L’ultima notte» di Terruzzi, a Imola Toninelli racconta i suoi occhi
Imola è pronta per celebrare i 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, avvenuta durante il FGp di F1 del 1° maggio 1994. Le iniziative, che coinvolgono anche tutto il circondario e rientrano nei festeggiamenti ufficiali «Senna 30 years», iniziano già stasera con la presentazione di due libri che ben raccontano il mito dell’indimenticata campione brasiliano.
Si parte, alle 18.30, dall’Hotel Castello di viale Terme a Castel San Pietro con «Suite 200. L’ultima notte di Ayrton Senna» del giornalista Giorgio Terruzzi. Evento gratuito in collaborazione con Libreria Atlantide. Alle 20.30, invece, alla Bim di Imola la giornalista sportiva specializzata in motorsport e Formula 1 Giulia Toninelli presenterà «Ayrton Senna: occhi feroci, occhi bambini». Prefazione scritta dal giovane talento Andrea Kimi Antonelli. Con la partecipazione di Vicky Piria, pilota e conduttrice televisiva.
r.cr.
Foto Isolapress