Claudio Bisio e la sua vita «raccontata male» allo Stignani, domani la prevendita: «Gli spettatori rimarranno sorpresi»
Attesa per l’arrivo in città di Claudio Bisio che chiuderà la stagione di prosa del teatro Stignani con lo spettacolo La mia vita raccontata male dello scrittore premio Strega Francesco Piccolo. L’opera andrà in scena da martedì 16 a sabato 20 aprile alle ore 21 e domenica 21 aprile alle ore 15.30. Domani intanto scatterà dalle ore 16 alle 19 scatterà la prevendita alla biglietteria del teatro Stignani, con apertura delle porte in via eccezionale alle 14.
Uno spettacolo «non soltanto comico, ma anche riflessivo e, sebbene io sia da solo in scena, non è una stand-up comedy, ma davvero teatro a 360° con scenografie, luci e due musicisti (Marco Bianchi e Pietro Guarracino) – ha raccontato Bisio nell’intervista su «sabato sera» in edicola -. Sia le persone abituate a vedermi solitamente in televisione o al cinema, sia gli spettatori che prediligono spettacoli di Pirandello o Shakespeare non rimarranno delusi, ma piacevolmente sorpresi. Imola poi è bellissima».
I biglietti saranno in vendita su Vivaticket dalle ore 19.30 di domani oppure alla biglietteria del teatro Stignani anche martedì 16 aprile (ore 10-12), per le recite serali (ore 19-21) e per la recita pomeridiana (ore 14-15.30).
L’intervista completa su «sabato sera» in edicola
r.cr.
Nella foto (di Marina Alessi): Claudio Bisio sul palco nello spettacolo La mia vita raccontata male