Elezioni comunali, Vito Vecchio candidato sindaco della lista civica «Per Fontanelice»
La lista civica «Per Fontanelice» ha sciolto le risorse in vista delle prossime elezioni, annunciando la candidatura a sindaco del proprio capogruppo in Consiglio comunale Vito Vecchio. Imprenditore agricolo di 46 anni, laureato, sposato e padre di due figli, negli ultimi 15 anni ha preso attivamente parte alla vita politica del paese. Vecchio si era già candidato a primo cittadino nella tornata elettorale del 2019, quella poi vinta da Gabriele Meluzzi.
«La nostra lista sarà l’unica e credibile alternativa a quella che sostiene l’attuale Amministrazione e i nostri candidati saranno i portavoce di tutti i cittadini con i quali parliamo ogni giorno – si legge nel comunicato stampa -. Cittadini che sono stanchi di non essere presi in considerazione o ascoltati, cittadini che non vedono futuro per i loro figli nel territorio e che non hanno più voglia di passare altri cinque anni nell’immobilità. La volontà della lista è quella di allargarsi a tutti i partiti e a tutto il mondo civico del nostro comune che crede in un futuro migliore con l’obiettivo di coinvolgere tutte le realtà economiche, culturali e di volontariato presenti per un rilancio di idee, persone, energie e progettualità».
E sulla campagna elettorale «sarà basata sulla collaborazione di tutti al fine di condividere e integrare progetti e idee che nascono dalle esigenze dei fontanesi – conclude -. Obiettivo è riportare un maggior senso di comunità e di rispetto per il cittadino oltre a infrastrutture moderne e sempre al centro dell’attenzione sulla ricostruzione dopo i danni dell’alluvione».
r.cr.
Foto dalla pagina Fb di Vito Vecchio