Cocaina e marijuana, controlli e un arresto tra Imola e Castel San Pietro
Durante i controlli sul territorio nella notte scorsa, i carabinieri hanno proceduto con particolare attenzione alla lotta allo spaccio e al traffico di droga. Complessivametne sono state identificate 97 persone e controllati 78 veicoli.
A Imola, durante il controllo di un bar, un uomo sulla trentina che deteneva dell’hashish è stato denunciato e altri due clienti segnalati alla Prefettura per detenzione di stupefacente per uso personale.
Invece a a Castel San Pietro un uomo sulla cinquantina è stato arrestato sempre per spaccio. L’arresto è scaturico, in realtà, a seguito di controllo alla circolazione stradale che gli agenti della polizia locale stavano effettuando in via Liano. Il conducente dell’auto si era mostrato agitato e infastidito, quindi gli agenti hanno chiamato in supporto una pattuglia dell’Arma. Dalla perquisizione dell’uomo e del veicolo sono emersi un involucro di plastica con palline di cocaina per complessivi 20 grammi, unitamente ad un coltello e ad una bilancina di precisione. Presso l’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti altri due bilancini di precisione, un’altra dose di cocaina e una cinquantina di grammi di marijuana. Su disposizione della Procura l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con giudizio direttissimo.
red.cr.