Elezioni sindaci, Rosario Guzzo è il candidato del centrodestra a Medicina
Presentazione ufficiale questa mattina a Medicina per la candidatura a sindaco di Rosario Guzzo. Già brigadiere dei carabinieri e presidente dell’Associazione carabinieri di Medicina, il nome di Guzzo è indicato da tutto il centrodestra. Erano presenti Matteo Di Benedetto per la Lega, Morris Battistini per Forza Italia, il vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Nicolas Vacchi, responsabile per il circondario imolese, insieme a Diego Baccilieri, coordinatore provinciale, ma anche Salvatore Campanaro per Noi Moderati, Marco Dall’Olio del Popolo della Famiglia.
«Guzzo è persona conosciuta e molto amata – dicono Vacchi e Baccilieri – e sarà capace di dialogare e ascoltare le persone in modo attento e prossimo alle necessità di tutti». Guzzo ha dichiarato di essere disponibile a parlare «con tutti coloro che provenendo dalla società civile intendano impegnarsi per mandare a casa il Pd, condividendo un progetto politico di ampio raggio».
Guzzo è il secondo candidato a presentarsi per le amministrative di giugno, l’altro ad aver già annunciato la corsa è Matteo Montanari, attuale sindaco, sostenuto da una coalizione di centrosinistra.
red.cr.
Nella foto, al centro, Rosario Guzzo