Paolo Calabresi e Dino Abbrescia sono «Perfetti sconosciuti»… al teatro Stignani di Imola
Arrivano Paolo Calabresi e Dino Abbrescia a Imola, per portare sul palcoscenico l’adattamento di un film di successo, «Perfetti sconosciuti» di Paolo Genovese. Ed è lo stesso Genovese che qui firma la sua prima regia teatrale con quella che è una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di sapere davvero poco gli uni degli altri.
In scena al teatro Stignani dal 6 al 10 marzo ci saranno anche, tra gli altri, Alice Bertini e Anna Ferzetti, per una storia che ha al centro una serata, una cena, dei vecchi amici. Eva e Rocco invitano Cosimo e Bianca, Lele e Carlotta e Peppe. A un certo punto Eva propone di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo e facendo sapere a tutti il contenuto di ogni messaggio o telefonata rice-vuti nell’arco della serata. Dopo l’iniziale riluttanza, tutti decidono di partecipare. Metteranno così in comune i propri segreti più profondi e le rivelazioni più inaspettate.
Lo spettacolo sarà in scena il 6, 7 e 8 marzo alle 21, il 9 alle 15.30 e 21, il 10 alle 15.30.
Biglietti in vendita su Vivaticket dalle ore 19.30 di oggi oppure alla biglietteria del teatro Stignani in via Verdi a Imola oggi dalle 16 alle 19, martedì 5 dalle 10 alle 12, e prima delle recite.
Info www.teatrostignani.it
Paolo Calabresi (foto di Salvatore Pastore)