Chiara Sorbello nuova capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Imola
Cambio nel Consiglio comunale di Imola: Chiara Sorbello è la nuova capogruppo del Partito Democratico. Prende il posto di Bruna Gualandi, che ha deciso di lasciare l’incarico per «crescenti impegni famigliari», ma continuerà comunque a svolgere l’attività di consigliera comunale nelle file della maggioranza che sostiene il sindaco Marco Panieri.
«Accolgo con piacere e senso di responsabilità questa sfida – ha detto Sorbello indicata all’unanimità da tutto il gruppo Pd – conscia del grande lavoro che è stato fatto in questi anni: la coesione tra noi rimane uno degli elementi fondamentali e la ricchezza del gruppo è proprio rappresentata dalla eterogeneità delle competenze ed esperienze, che, quotidianamente, ognuno di noi mette a disposizione e al servizio della città».
Gualandi «è stata una guida estremamente competente, una vera fonte di ispirazione – l’ha salutata Sorbello – ; Bruna ha saputo mettere al servizio nostro e della comunità la sua formazione, dando l’opportunità di far crescere ogni componente del gruppo».
red.cr.