“Fumo” e cocaina, fratello e sorella nei guai per spaccio
Fratello e sorella nei guai con l’accusa di spaccio. Lui 55 anni, residente a Massalombarda, è stato arrestato, lei, 41 anni, imolese, è stata denunciata. Oltre mezzo chilo di cocaina e quasi un chilo di hashish sequestrati.
E’ il risultato di un’indagine della polizia di Imola avviata per individuare alcuni dei fornitori del giro di droga tra imolese e ravennate. Dopo una serie di appostamenti, i due sono stati fermati il 30 gennaio a Imola mentre viaggiavano sull’auto dell’uomo; addosso alla donna sono stati scoperti 1,65 grammi di cocaina, mentre un altro involucro con 0,65 grammi era nascosto sotto il tappetino. Dalle prquisizioni domiciliari sono emersi altri 17 grammi e un bilancino a casa della donna oltre a 2.260 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti frutto dello spaccio.
A Massalombarda a casa del 55enne, invece, non c’era nulla, i poliziotti, però, sono risaliti ad un altro appartamento che aveva in affitto in nero e qui la sorpresa: otto pacchetti di hashish da un etto ciascuno e 650 grammi di cocaina, l’occorente per impacchettare le dosi e complessivamente oltre 7 mila euro in contanti. Non solo. In cantina sono state trovate due biciclette, un monopattino, due caldaie e quattro depuratori d’acqua. Una delle bici, caldaie e depuratori sono risultati essere stati oggetto di furto nei mesi scorsi. Il 55enne è stato quindi denunciato anche per ricettazione.
red.cr.
Foto d’archivio