Derby Andrea Costa-Virtus, 24 ore alla palla a due: info su orari di accesso e parcheggi, sold out il settore riservato ai tifosi gialloneri
Cresce l’attesa a Imola per il derby tra Andrea Costa e Virtus in programma domani, alle ore 18, al palaRuggi. Comunicate le direttive della polizia riguardanti le disposizioni organizzative da osservare per motivi di sicurezza e ordine pubblico.
Come già anticipato saranno predisposte due casse e due entrate: l’ingresso per i tifosi biancorossi, per l’occasione padroni di casa, sarà presso il palaRuggi, mentre quello riservato ai gialloneri sarà dal lato della piscina comunale. Si potrà accedere al palazzo a partire dalle ore 17. Già sold-out il settore dedicato ai sostenitori della Virtus. I parcheggi all’ingresso del palaRuggi saranno chiusi. I sostenitori dei biancorossi potranno parcheggiare nei pressi del palazzetto, mentre i tifosi virtussini potranno collocare le loro auto presso il parcheggio di via Graziadei.
Nel frattempo non perdetevi «I signori della Rocca», l’approfondimento di «sabato sera» – in edicola – dedicato alla stracittadina di basket. All’interno tante piccole storie, le interviste al numero uno biancorosso Alessandro Domenicali e al diesse giallonero Carlo Marchi e qualche informazione di «colore» per conoscere meglio i protagonisti che domenica scenderanno sul parquet del palaRuggi.
r.s.
Nella foto: la sovracopertina di «sabato sera» dedicata al derby