«I signori della Rocca»: sovracopertina dedicata al derby, domenica al Ruggi anche il banchetto di Montecatone e il campione paralimpico Fabio Raimondi
Mancano esattamente tre giorni al derby di campionato tra Andrea Costa e Virtus Imola. Nell’attesa non perdetevi l’approfondimento che «sabato sera» ha dedicato alla stracittadina di basket: la sovracopertina del settimanale – in edicola da oggi – è intitolata «I signori della Rocca». All’interno tante piccole storie, le interviste al numero uno biancorosso Alessandro Domenicali e al diesse giallonero Carlo Marchi e qualche informazione di «colore» per conoscere meglio i protagonisti che domenica scenderanno sul parquet del palaRuggi.
In occasione del match, sarà presente anche un banchetto dell’Istituto di Montecatone, che cura e riabilita pazienti affetti da gravi danni neurologici. «Avere la possibilità di allestire una ricerca fondi in una giornata di sport imolese così importante è un onore per noi» dichiara Marco Gasparri, presidente della Fondazione Montecatone Onlus. Montecatone da 12 anni ha introdotto la riabilitazione tramite il gesto sportivo con circa 12 discipline, tra cui anche il basket in carrozzina. Al banchetto – a offerta libera – si potranno trovare gadget come magliette e zainetti. Inoltre, sarà ospite della partita Fabio Raimondi, campione paralimpico del basket in carrozzina, che durante l’intervallo lungo porterà la sua preziosa testimonianza.
r.s.
Nella foto: la sovracopertina di «sabato sera» dedicata al derby