Agenda sport: Imolese a caccia della vittoria perduta, Andrea Costa non vuole smettere di sognare, la Clai per difendere il primo posto
Basket. La Virtus di coach Zappi (intervista sul settimanale in edicola) domenica alle 18 giocherà in trasferta contro Mestre per tornare a vincere, in una sfida abbordabile, dopo il doppio ko dell’ultima settimana. L’Andrea Costa sarà alla stessa ora di nuovo al palaRuggi per continuare il sogno e centrare l’ottava vittoria nelle ultime dieci. Avversaria l’ostica Jesi, che non può comunque spaventare i biancorossi dato il cammino incredibile che stanno facendo. Contemporaneamente Ozzano tenterà un difficile Davide contro Golia sul campo della prima in classifica, il Ruvo di Puglia, cercando di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive.
Volley. La Clai domani alle 18 sarà in trasferta a Sassuolo, squadra che naviga nella bassa classifica, per difendere il primo posto che ha buone possibilità di mantenere fino al giro di boa. Ozzano continua a perdere ma è tornata a fare un punto che dà coraggio in vista della difficile sfida di domenica alle 18 a Rubiera.
Calcio. L’Imolese ha sperimentato sulla propria pelle cosa significa fare cilecca per tre volte in una classifica corta come quella di quest’anno ed è scivolata a -6 dalla vetta, quindi sabato alle 14.30 in trasferta a Carpi dovrà tornare a vincere contro l’unica squadra con cui condivide la posizione in classifica (7^).
Pallamano. Il Romagna domani alle 19 gioca alla Cavina l’ultima partita del girone d’andata contro l’Haenna, squadra in un ottimo periodo di forma, per agguantare i due punti che potrebbero valere il secondo posto. (Lorenzo Menghetti)
Foto Isolapress