«Lullaby» in scena domani a Medicina, musica nel cuore per i bambini
«“Lullaby” è un regalo piovuto dal cielo, un regalo segreto e prezioso, è musica che culla e ci ristora». Così viene presentato lo spettacolo che domani, domenica 10 dicembre alle 16.30, sarà in scena al Magazzino Verde di Medicina nell’ambito della rassegna Medicinateatro curata da La Baracca – Testoni Ragazzi. Lavoro della compagnia Kosmocomico Teatro, consigliato per bambine e bambini di età compresa tra 4 e 8 anni, è la storia di un bambino che guarda e ascolta il mondo attorno a sé: il battito d’ali di una farfalla, la neve a Natale, il sole a primavera, il cielo stellato della notte. Tutto risuona di musica, ritmo e stupore.
«Lullaby é una chitarra che diventa teatrino – spiegano ancora le note allo spettacolo -. Un teatro a sei corde che attraversa stagioni, incontri, canzoni, paure, risate, blues, jazz e samba. Lullaby è cantare, è suonare, è giocare, è un altro giro di giostra con la musica negli occhi, nelle orecchie, nel cuore».
Biglietti acquistabili online su www.medicinateatro.it, oppure in biglietteria a partire da mezz’ora prima dello spettacolo.