Agenda sport: Andrea Costa-Ozzano, aria di derby al Ruggi, per Imolese e Clai scontri ad alta quota
Basket. Si respira aria di derby al Ruggi che domenica alle 18 ospiterà lo scontro fra Andrea Costa ed Ozzano, che vede i primi favoriti, date le ultime brillanti vittorie, e i secondi ad inseguire visti gli ultimi affanni dopo l’inizio splendido della gestione Conti. La Virtus invece alla stessa ora sarà a Chieti, cercando ancora risposte dopo l’esonero di Regazzi e l’approdo di Zappi.
Calcio. L’Imolese ospiterà al Romeo Galli il San Marino domenica alle 14.30 in una sfida di alta classifica fra due squadre in una piccola crisi: entrambe reduci da due ko consecutivi. È il primo di tre scontri di alta classifica che dovranno rilanciare l’Imolese nelle prime posizioni.
Volley. La Clai giocherà domani alle 18 alla palestra Volta contro il Rubiera imbattuto una sfida fondamentale per la voltata a quattro squadre che si sta delineando nelle prime posizioni. Ozzano invece domenica alle 17 giocherà in casa contro Modena per provare ad interrompere l’avvilente striscia di 4 ko di fila contro una squadra che occupa le sue stesse posizioni in classifica.
Pallamano. Il Romagna vola a Palermo domani alle 16 in una sfida tutto sommato semplice per mantenere viva la possibilità di chiudere il girone d’andata al secondo posto. (Lorenzo Minghetti)
Foto Isolapress
Lorenzo Menghetti