Agenda sport: l’Imolese vuole cavalcare l’onda, Virtus «guarita», per Andrea Costa e Romagna arrivano le partite da vincere
Calcio. L’Imolese continua a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e, dopo aver raggiunto gli ottavi di coppa e aver strappato l’ennesima vittoria in trasferta, si prepara all’ostica sfida in casa al Romeo Galli, fondamentale per rimanere aggrappato alle prime posizioni, domenica alle 14.30 contro il Corticella.
Basket. La Virtus dopo essere «guarita» e tornata a macinare buoni risultati si prepara allo scontro diretto contro Ravenna in casa di domenica alle 18 per prendere sempre più distanza dalle zone bollenti di bassa classifica. Alla stessa ora l’Andrea Costa sarà in trasferta a Lumezzane per iniziare nel migliore dei modi una striscia di partite alla portata che indirizzeranno la stagione finora incerta. Domani sera, invece, Ozzano, che ha subito la prima sconfitta dall’approdo del nuovo tecnico, sarà impegnato in una difficile sfida in casa contro Mestre (palla a due alle 20.30).
Volley. La Clai domani pomeriggio, alle 17.30, torna alla Volta per sfidare in casa Campagnola, dopo aver rimediato la prima sconfitta stagionale. Ozzano invece dovrà giocare domenica alle 17 contro Forlì senza la sua capitana Irene Carnevali, operata al crociato del ginocchio destro.
Pallamano. Il Romagna subisce la prima sconfitta stagionale ma è pronto ad affrontare il Campus Italia al palaCattani di Faenza domani alle ore 19 nella prima di quattro partite contro squadre sotto di lui in classifica, match fondamentali per chiudere bene il girone d’andata. (Lorenzo Menghetti)
Foto (di Cristian Clissa) dalla pagina Facebook del Romagna