Agenda sport: Andrea Costa al Ruggi sarà dura, gli altri fuori casa
Basket. Sabato sera alle 20.30 la Virtus è chiamata ad un altro big match, nonché un altro importantissimo test, in trasferta contro il Roseto dopo la buona prestazione messa in campo contro la capolista Ruvo di Puglia. Alla stessa ora Ozzano proverà a ripetersi, dopo la prima vittoria, in casa contro il Padova, pari a lui sul fondo della classifica con 2 punti. L’Andrea Costa avrà invece davanti un altro avversario ostico domenica alle 18: il San Vendemiano.
Volley. La Clai torna in campo dopo il turno di riposo pronta per l’ennesimo big match di quest’inizio stagione, sabato alle 20.30 in casa del Garlasco, con le squadre a pari punti dopo aver riposato entrambe. Ozzano invece, in fiducia dopo un’altra buona vittoria contro il Ravenna, va a Pavia contro una squadra in difficoltà e ferma a 0 punti in classifica.
Calcio. L’Imolese deve redimersi dopo il pareggio amaro contro il Borgo San Donnino, partita dalla quale ci si aspettava una vittoria, e risolvere i problemi in attacco in vista della trasferta in casa del Sangiuliano domenica alle 14.30.
Lorenzo Menghetti
Nella foto di Isolapress, Aukstikalnis, lituano dell’Andrea Costa