Calcio D: l’Imolese non fa… Bingo e San Donnino porta a casa un punto
Una occasione sprecata, un’altra partita in salita dopo pochi minuti. L’Imolese non riesce a vincere contro l’ultima della fila e pur continuando la striscia di imbattibilità (6 gare consecutive) si morde le mani per una vittoria che poteva essere e non è stata.
Come contro Forlì sabato scorso, i rossoblù si fanno sorprendere in velocità al 6’ concedendo lo spazio a Bingo di entrare in solitaria in area di rigore e spiazzare Adorni (titolare per Nannetti). La reazione dell’Imolese poggia sull’asse Konate – Capozzi (nella foto) che in due occasioni sfiora il gol.
Nel secondo tempo D’Amore butta dentro Daffe prima poi Sadek e Mattiolo. Proprio quest’ultimo di testa trasforma in gol un cross di Ciucci (anche lui subentrato dopo poco più di un’ora). Nei 25 minuti che restano l’Imolese però conferma di non avere un feeling con il gol (vedi ultimo numero cartaceo di sabatosera) necessario per vincere una partita che poteva far decollare le ambizioni di una squadra per ora condannata alle posizioni di rincalzo.
Imolese – Borgo San Donnino 1-1
Gol: Bingo 6’ (B), Mattiolo (I) 68’
Imolese: Adorni; Ale (dal 63’ Ciucci), Dall’Osso, Elefante; Konate, Gulinatti, Brandi (dal 55’ Sadek), Diawara (dal 46’ Daffe); Capozzi (dall’87’ Vlahovic), Rizzi (dal 55’ Mattiolo), Spatari. All.D’Amore. A disp: Nannetti, Dalmonte, Ballanti, Manes.
Borgo San Donnino: Frattini; De Luca (dal 80’ Bisagni), Som, Varoli, Vecchi; Carollo, Rossi, Lolli; Bingo (dal 78’ Calmi), Ferretti dal 91’ Caniparoli). All.Vangioni. A disp: Monteverdi, Kashari, Davoghi, Valcavi, Quitadamo, Alfieri.
Arbitro: Albano di Venezia.