Calcio D, l’Imolese pareggia, speravamo di meglio
Equilibrata, con poche poche occasioni, giusta nel punteggio. Imolese – Sammaurese finisce 1 a 1 e con poche recriminazioni. La squadra di D’Amore conferma la debolezza del reparto offensivo (solo Rizzi si salva per la dinamicità), a cui si è aggiunta una giornata anonima di Capozzi in costruzione.
Dopo un brivido in avvio con Nannetti, che ha un gran riflesso su una deviazione ravvicinata di capitan Ale, l’Imolese passa al 36′. Punizione, simil corner corto, di Capozzi e da fuori area Gulinatti piazza in rete. Lo schema riesce.
Un flash da fuori area di Nisi che, da rimessa laterale (sic!), indovina l’angolo dopo 5 minuti dalla ripresa è l’azione che impacchetta il pareggio.
Un paio di opportunità su corner per l’Imolese e un paio di incursioni della Sammaurese contenute da Nannetti sono lo scarno bottino del secondo tempo. Aspettarsi di più dalla capolista Sammaurese e anche dall’Imolese sarebbe bello. Speriamo alla prossima.
(p.b.)
Imolese: Nannetti; Ciucci, Ale, Elefante; Diawara (dal 15′ st. Daffè), Brandi (dal 15′ st. Sadek), Gulinatti, Konate (dal 15′ st. Garavini); Capozzi; Rizzi, Mattiolo (dal 22′ st. Reinero).
Adorni, Spatari, Ballanti, Vlahovic, Ianes, Reinero. All. D’Amore.
Nella foto Isolapress, Konate