Calcio D: l’Imolese stavolta fa gol per prima e vince. Vlahovic stende l’Aglianese
L’Aglianese ha tirato 7 angoli, l’Imolese 1; i toscani hanno avuto un possesso palla superiore; l’Imolese però ha fatto un gol e l’Aglianese no. Nel calcio conta questo. La partita si è decisa dopo 11 minuti: Diawara è prepotente sulla destra e crossa dal fondo, velo di Rizzi e Vlahovic appoggia in gol. L’azione successiva vede Poli colpire di testa da quattro metri. La traversa dice che è una domenica buona per l’Imolese. E lo sarà fino in fondo.
Gulinatti si dimostra già leader tecnico della squadra, Ale e Dall’Osso svettano, Rizzi ha cento polmoni e tanta grinta. Un più anche per Vlahovic e per il suo sostituto Capozzi. La loro potrebbe essere una staffetta durante l’anno, ma entrambi sembrano capaci di tenere bene il campo.
Il tabellino
Gol: Vlahovic all’11’.
Imolese: Nannetti; Ciucci, Dall’Osso, Ale; Diawara (dal 89′ Elefante), Dalmonte, Gulinatti, Garavini (dal 54′ Konate), Vlahovic (dal 54′ Capozzi); Rizzi (dal 75′ Spatari), Reinero (64′ Mattiolo). All. D’Amore. A disposizione: Adorni, Cavazza, Brandi, Ianes.
Aglianese: Moretti; Maloku, Pupeschi, Viscomi, Perugi (da 46′ D’Ancona); Ranelli, Marino; D’Amico (dal 46′ Santarpia), Gabbianelli (dal 75′ Simonetti), Lika (dal 64′ Marcellusi); Poli (dal 64′ Bocalon).
Vittoria meritata anche se loro hanno tenuto più la palla ma pochissimi tiri in porta