Tamponato in moto a Imola, morte del medico Antonio Vilardi, il cordoglio della città
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati dopo la notizia della morte di Antonio Vilardi, medico chirurgo morto in un incidente stradale a Imola.
«Un post che non avremmo mai voluto fare. La drammatica notizia della scomparsa del dr. Antonio Vilardi in un incidente stradale avvenuto ad Imola la notte scorsa, ha sconvolto oggi tutta la nostra comunità professionale», scrive l’Ausl di Imola, per cui Vilardi lavorava. «Il dr. Vilardi, 41 anni, lavorava all’Ospedale di Imola da 9 anni, medico ortopedico “superspecializzato” in patologie ortopediche dell’arto superiore, molto stimato professionalmente ed estremamente benvoluto dai colleghi e dai pazienti per il suo carattere cordiale ed affabile e per la sua profonda umanità. Tutta l’Azienda USL di Imola si stringe intorno alla famiglia del collega», si legge su Facebook.
Cordoglio anche da parte dell’Andrea Costa Imola Basket: «L’Andrea Costa Imola è con immenso dolore che annuncia la prematura scomparsa del Dott. Antonio Vilardi. Il Dott. Vilardi, medico dell’Andrea Costa insieme al Dott. Palmonari, è sempre stato una figura professionale, dinamica e disponibile. Tutta la Società biancorossa esprime la sue più sentite condoglianze alla famiglia e al collega e amico Dott. Palmonari. Ciao Antonio non dimenticheremo mai il tuo sorriso e la tua simpatia», scrive la società.
Tanti i messaggi che arrivano dalla comunità imolese, cittadini e gruppi che sui social stanno ricordando un medico e un uomo «brillante, estroverso, intelligente, gentile, sorridente, disponibile, ottimista, curioso, coinvolgente, attento, presente».