Medicina, quattro anni di maltrattamenti in famiglia: 33enne arrestato dopo la denuncia della moglie
Quattro anni di maltrattamenti da parte del marito, tra insulti, botte e lesioni. Sono i fatti che a fine luglio scorso una donna di 26 anni ha denunciato ai Carabinieri di Medicina e che hanno ora portato all’arresto di un uomo di 33 anni residente a Medicina.
La donna, sposata da dieci anni, ha raccontato ai militari che il marito dal 2019 aveva iniziato a picchiarla, provocandole diverse lesioni, in alcuni casi anche refertate dai sanitari del 118. La prima volta è stata nell’estate del 2019, quando la donna aveva chiesto al marito di portarla a Venezia. Una richiesta ritenuta dall’uomo un affronto inopportuno. La risposta: le botte. Già da prima, però, il 33enne era responsabile di atteggiamenti prepotenti per sottometterla: «Sei un elefante», «Cicciona di una mucca», sono alcune delle frasi che avrebbe detto alla moglie.
Dopo quattro anni, stremata e spaventata, la 26enne ha chiesto aiuto ai Carabinieri. Raggiunto dai militari che lo hanno informato della situazione, notificandogli gli atti giudiziari, il 33enne è stato arrestato e portato in carcere, in esecuzione della misura cautelare, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Foto: Tenenza Carabinieri Medicina
r.cr.