Calcio D: Imolese sconfitta all’esordio dal Mezzolara
Inizia con una sconfitta il campionato dell’Imolese, in svantaggio dopo 5 minuti dal primo fischio d’inizio del campionato a Molinella contro il Mezzolara.
L’allenatore D’Amore ha schierato la squadra con Reinero e Rizzi di punta supportati da Capozzi, Gulinatti e Sadek in mezzo al campo, Garavini e Diawara esterni, Ale, Dall’Osso e Ballanti davanti al portiere Nannetti.
Una distrazione della difesa ha però spianato la strada al Mezzolara in gol dopo 5 minuti con Corsi, poi libero di entrare in area di rigore palla al piede dall’out di sinistra e di segnare la rete dell’1-0 che poi non cambierà più.
L’Imolese ha prodotto un paio di occasioni con Rizzi e Gulinatti, ma ha rischiato di subire il raddoppio su un tiro, in avvio di secondo tempo, salvandosi grazie ad una traversa.
A meno di 10 minuti dalla fine, Sadek si è fatto espellere (rosso diretto) per un brutto fallo.
Mezzolara – Imolese 1-0 (Gol: Corsi 5′)
Mezzolara: Malagoli; Catozzo (dall’80’ De Meio), Vecchio, Cestaro, Chelli; Landi, Bovo, Pellielo; Corsi (dal 66’ Fini), Alessandrini (dall’80’ Russo), Fogli (dal 66’ Damiano). All.Nesi. A disp: Bisazza, Cavina, D’Agata, D’Elia, Guarino.
Imolese: Nannetti; Ale, Dall’Osso, Ballanti (dal 55’ Cavazza); Garavini, Gulinatti, Sadek, Diawara (dal 71’ Elefante); Capozzi (dal 55’ Vlahovic), Rizzi (dal 62’ Mattiolo), Reinero (dal 75’ Spatari). All. D’Amore. A disp: Adorni, Dalmonte, Ciucci, Manes.
Arbitro: Masi.
Ammoniti: Alessandrini 14’ (M), Corsi 16’ (M), Capozzi 50’ (I), Ale 55’ (I), Sadek 69’(I)
Espulso: Sadek all’82’ (I)
Squadra pietosa,troppo leziosa serve umiltà in serie d!!forza imolese❤️