Investita sulle strisce, ferita 68enne in via Pirandello
Incidente stradale questa mattina, intorno alle 8.30, in via Pirandello a Imola. A rimanere ferita una donna di 68 anni residente in città.
Secondo la ricostruzione della polizia locale la donna stava attraversando sulle strisce quando è stata investita da una Opel, condotta da un 50enne imolese, che procedeva verso il ponte di viale Dante. Gli agenti, grazie anche ad un testimone, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Non è ancora chiaro, ad esempio, se la 68enne stesse attraversando in sella alla sua bicicletta oppure la stesse accompagnando a mano. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna, cosciente ma con un vistoso taglio sulla testa, al pronto soccorso di Imola. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. (r.cr.)
Foto d’archivio
Scusate sella o non sella fa differenza?…in sella doveva sfracellarla…e a piedi…solo ferirla…?…..non erano cambiate anke le sanzioni e le pene x chi investe sulle strisce….?….ribadisco il pedone non è TUTELATO….io lo dico da anni e rischio sempre ogni giorno di essere tamponata fermandomi sempre.