Bando per l’ex bar Bacchilega, l’unica offerta è di Bologna Pane e Dolci srl
Chiuso ieri il termine per la presentazione delle offerte riguardo al bando per la gestione dell’ex bar Bacchilega (e dell’ex edicola di via Mazzini), questa mattina, nella sede di Area Blu, in seduta pubblica, è avvenuta l’apertura dell’unica busta pervenuta nel periodo prefissato. A presentare l’offerta è stata l’azienda Bologna Pane e Dolci srl.
Ma non è finita qui, perché per l’assegnazione mancano ancora alcuni tasselli importanti. Giovedì 7 settembre, infatti, verrà aperta e analizzata la parte tecnica per le verifiche. Successivamente sarà poi analizzata l’offerta economica e se tutte le documentazioni saranno regolari allora si che si potrà procederà all’assegnazione. (r.cr.)
Che tristezza…Che il territorio imolese non sia in grado di proporre più di un unico imprenditore interessato a rilevare la gestione del BAR STORICO PIU’ CARATTERISTICO DI IMOLA è a dir poco avvilente. Da una parte le associazioni locali dei pubblici esercizi e dall’altro il Comune come proprietario dei locali non sono riuscite a selezionare una pre-lista di interessati alla gestione del Bacchilega. A questo punto sorge spontanea la domanda: ma perchè mai è stato emesso il bando alla cieca, senza avere alcun riscontro sui possibili imprenditori del settore interessati alla gestione del bar? Quali valutazioni di mercato sono state fatte (se sono state fatte)? E il Bar Colonne farà la stessa fine? E l’Opera Dulcis?