Cocaina e hashish in casa, denunciato 22enne a Imola
Un 22enne imolese è stato denunciato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento al termine di un controllo effettuato dagli agenti nella serata di venerdì 7 luglio a Imola.
Secondo la polizia, intorno alle 19, il giovane è stato notato in centro, in compagnia di un altro ragazzo, da due agenti in borghese impegnati nelle attività di pattugliamento. Il comportamento nervoso e poco collaborativo del 22enne ha immediatamente insospettito i poliziotti che hanno proceduto alla sua perquisizione, il cui esito è stato però negativo.
Grazie all’intervento di una volante, il controllo è poi proseguito nella casa del giovane dove gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di cellophane contenenti 1,30 grammi di cocaina e 24 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Nessun provvedimento è stato preso, invece, nei confronti del 21enne, di fatto non trovato in possesso di alcuna sostanza stupefacente. (r.cr.)
Foto concessa dalla polizia