«Superbike in vetrina», arriva il concorso che premia i commercianti di Imola
Dopo il successo per quello organizzato in occasione del Gran Premio di F.1, il Comune di Imola ha indetto la prima edizione di «Superbike in vetrina», il concorso valido durante la tappa mondiale della Superbike a Imola, che si terrà all’autodromo dal 14 al 16 luglio.
Sul sito del Comune di Imola e sulla rubrica ImolaInforma è stato pubblicato l’avviso pubblico di partecipazione al concorso, destinato alle attività commerciali di vicinato. Possono partecipare tutte le attività con vetrina, ubicate sul territorio comunale, ad eccezione della attività con sede e vetrina presso centri o gallerie commerciali (ad eccezione della galleria del centro cittadino). La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Chi intende partecipare dovrà compilare il modulo di iscrizione e inviarlo all’indirizzo Pec suap@pec.comune.imola.bo.it oppure all’email suap@comune.imola.bo.it entro e non oltre le ore 12 del prossimo 11 luglio. Le vetrine dovranno essere allestite entro il 9 luglio e rimanere tali almeno fino al 16 luglio compreso. Le attività che aderiranno al concorso saranno individuabili attraverso l’esposizione in vetrina di un’apposita locandina fornita dall’Amministrazione comunale.
Il titolare della prima vetrina classificata riceverà quindi un premio in denaro pari a 500 euro; il secondo classificato 300 euro, mentre il terzo 200 euro. (r.cr.)
Nella foto: la locandina dell’evento