Violenza sessuale su una studentessa a Ozzano, 24enne arrestato dai carabinieri
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 21 anni, entrambi ozzanesi. L’episodio è avvenuto alle ore 19 circa di sabato 10 giugno in via Marconi a Ozzano Emilia.
I carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione, quando sono arrivati sul posto hanno trovato la vittima seduta per terra che stava piangendo. La ragazza ha poi raccontato che, mentre faceva jogging, era stata avvicinata da un ragazzo in bicicletta, di statura media e con un cappellino da baseball. Dopo averla afferrata per i capelli e trascinata con la forza in un posto appartato, le aveva tappato la bocca con una mano e con l’altra l’aveva costretta a subire una violenza. All’arrivo dei sanitari del 118, la vittima è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stata sottoposta al protocollo previsto per le vittime di violenza.
Grazie al suo racconto e alle videocamere di sorveglianza installate nella zona, i militari sono riusciti a identificare il colpevole; a seguito della misura cautelare disposta dalla Procura di Bologna, il 24enne oggi è stato accompagnato in carcere. (r.cr.)
Foto d’archivio