«Formula 1 in vetrina», al via la terza edizione del concorso riservato alle attività commerciali
In attesa del Gp, il Comune di Imola, per il terzo anno, ha indetto il concorso «Formula 1 in vetrina» riservato alle estinato alle attività commerciali di vicinato. Possono partecipare tutte le attività con vetrina, ubicate sul territorio comunale, ad eccezione della attività con sede e vetrina presso centri o gallerie commerciali (ad eccezione della galleria del centro cittadino). La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Chi intende partecipare dovrà compilare il modulo di iscrizione e inviarlo all’indirizzo Pec suap@pec.comune.imola.bo.it oppure all’indirizzo suap@comune.imola.bo.it entro e non oltre le ore 18 del 13 maggio prossimo. Le vetrine dovranno essere allestite entro il 13 maggio e rimanere tali almeno fino al 21 maggio compreso. Le attività che aderiranno al concorso saranno individuabili attraverso l’esposizione in vetrina di apposita locandina fornita dall’Amministrazione comunale.
Il titolare della prima vetrina classificata riceverà un premio da 500 euro, il secondo 300 euro e il terzo 200 euro. (r.cr.)
Nella foto: il titolare di una vetrina premiato in una passata edizione