Prende a schiaffi e ferisce la ex con un coltello, arrestato un 39enne a Borgo Tossignano
Schiaffi, calci, tirate di capelli e lancio di oggetti tra cui un coltello che avrebbe ferito l’ex compagna ad una coscia. Protagonista un uomo di 39 anni a Borgo Tossignano, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti contro conviventi e lesioni personali aggravate.
Provvedimento arrivato a seguito della denuncia della donna, 36 anni, che circa un anno fa aveva intrapreso una relazione sentimentale con l’uomo, salvo poi dopo pochi mesi non riuscire ad interromperla per il carattere aggressivo, prepotente e geloso del compagno che non accettava la decisione.
Oltre agli insulti e le ferite, l’uomo 39enne si è spinto anche oltre nel tentativo di persuaderla a non lasciarlo, danneggiandole il telefonino e rendendosi così responsabile di rapina e furto. L’episodio qualche settimana fa ai danni di una donna che stava guidando l’auto della 36enne, sua amica. Affiancata, per le strade di Borgo Tossignano, dal 39enne che era in compagnia di un complice, non ancora identificato, la malcapitata è stata costretta a scendere dal veicolo e a lasciarlo in mano ai due rapinatori. Dopo aver utilizzato il veicolo per un po’ di tempo l’uomo lo ha restituito alla vittima. Il furto invece si è verificato a casa della 36enne, dove l’ex compagno è entrato e le ha asportato alcuni beni personali, tra cui una borsa di pelle e due piumini. Per questi motivi l’uomo è indagato anche per rapina, danneggiamento e furto. (r.cr.)
Foto d’archivio