L’Ironman ozzanese David Colgan premiato in Comune, il sindaco Lelli: «Il miglior testimonial per far conoscere il nostro paese nel mondo»
Ricevimento in Comune per l’ozzanese David Colgan, fresco vincitore il 5 marzo scorso della Maratona di Bologna. Ieri mattina, accompagno dalla consigliera comunale Stefania Fazzi e dalla personal trainer Daniela Nuti Ignatiuk, è stato accolto dal sindaco Luca Lelli che l’ha omaggiato con una targa per i risultati sportivi ottenuti, compreso l’ottimo piazzamento nel campionato mondiale di Ironman di ottobre alla Hawaii.
«Per David le nostre colline sono le sue piste di allenamento – afferma Lelli -. Per la seconda volta è riuscito a portare in alto il nome di Ozzano sui podi hawaiani e di questo lo ringraziamo di cuore. Grazie anche per postare spesso sui social i luoghi di cammino e pubblicizzare così il nostro meraviglioso territorio. David è ormai un cittadino del mondo, ma Ozzano è sempre nel suo cuore». (r.cr.)
Nella foto: la consegna della targa. Da sinistra, Stefania Fazzi, il sindaco Lelli, David Colgan e Daniela Nuti Ignatiuk