Sorpreso con più di un chilo di cocaina in auto, arrestato 24enne di Casalfiumanese
Un giovane di 24 anni, residente a Casalfiumanese, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto a Imola il 28 febbraio scorso.
Durante un controllo alla circolazione stradale fuori dal casello dell’A14, i militari hanno fermato il giovane al volante di una Smart. L’atteggiamento vago del conducente e a tempo stesso preoccupato ha insospettito i carabinieri che lo hanno perquisito, così come la vettura. Durante l’ispezione sono state rinvenuti 1 kg e 102 grammi di cocaina occultati sotto il sedile. Dallo stupefacente, che analizzato dai carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Bologna è risultato di ottima qualità, si sarebbero potute ricavare più di 4.700 dosi per un profitto di circa 250 mila euro.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane automobilista, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, guida sotto l’influenza dell’alcol e porto abusivo di armi, è stato portato in carcere. (r.cr.)
Foto concessa dai carabinieri