Nel canale con la moto in via degli Orti, 28enne imolese muore in ospedale dopo l’incidente
Non ce l’ha fatta Matteo Cicognani, il giovane imolese di 28 anni vittima di un incidente stradale il 12 febbraio scorso in via degli Orti. Il decesso è avvenuto ieri all’ospedale Maggiore, dove si trovava ricoverato a causa delle ferite riportate.
Cicognani, intorno alle 14, era in sella alla sua Honda Cbr 600 quando ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e finendo nel canale che scorre accanto alla carreggiata. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, ma le sue condizioni erano apparse fin da subito gravi. (r.cr.)
Foto d’archivio
È una notizia molto triste ma come già scritto da altri la pericolosità della strada è già stata segnalata. Aggiungiamo l’assenza di controlli e limiti di velocità mai rispettati e abbiamo la ricetta per la tragedia. Parliamo poi di via Canale che dovrebbe essere percorsa solo dai residenti e nel rispetto dei ciclisti…
Da tempo segnaliamo la pericolosità della strada,ma le diverse segnalazioni ai vigili urbani e alle amministrazioni pubbliche non hanno portato a nessun provvedimento.