Trovato con un chilo di cocaina e due di hashish in casa, arrestato 40enne a Imola
Duro colpo della polizia allo spaccio di droga a Imola. La sera del 30 gennaio gli agenti del commissariato hanno arrestato un 40enne residente in città, già noto alle forze dell’ordine e da tempo attenzionato, dopo che, durante una perquisizione nella sua abitazione, hanno rinvenuto 1 chilo di cocaina e due di hashish, avvolti in panetti di cellophane sopra il tavolo del soggiorno.
Tutto il materiale stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato circa 106 mila euro (100 mila la cocaina e 6 mila l’hashish) è stato sequestrato, così come due telefonini di proprietà dell’uomo. Il 40enne è stato così condotto in carcere a Bologna dove si trova tuttora dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice.
In quel momento all’interno della casa era presente anche un 50enne, anche lui di Imola. Perquisito in quanto possibile cliente è stato trovato in possesso di 42 grammi di hashish e, essendo incensurato, è stato denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (r.cr.)
Foto concessa dalla polizia