C-LED lancia «PURE», il nuovo dispositivo per la sanificazione e la purificazione dell’aria
C-LED srl, azienda del Gruppo Cefla specializzata nella progettazione e nella produzione di applicazioni elettroniche e soluzioni di illuminazione a led personalizzate, lancia sul mercato il PURE, un nuovo prodotto che permette di sanificare e purificare l’ambiente sfruttando la tecnologia a LED UV-A con fotocatalisi.
Una speciale tecnologia che rispetto ad altre, come l’ozono e le lampade a mercurio, risulta non nociva per la salute e può essere utilizzata anche in presenza di persone e animali in quanto non contiene sostanze chimiche.
Inoltre, i LED UV garantiscono una maggiore durata e una migliore efficienza energetica rispetto ai più tradizionali dispositivi con lampade a mercurio.
Il nuovo prodotto PURE non necessita di una manutenzione costante essendo privo di filtri che richiederebbero una sostituzione periodica (come i filtri HEPA).
Oltre alla funzione di sanificazione dell’ambiente – con una riduzione batteriologica e virologica testata da laboratori certificati – il nuovo dispositivo purifica anche l’aria riducendo le molecole organiche volatili responsabili dei cattivi odori (anche quello degli animali domestici), muffe, pollini e allergeni.
Il dispositivo purifica gli ambienti anche da composti cancerogeni come la formaldeide, utilizzato nella produzione di mobili in legno e in alcuni prodotti per la casa come colla, smalto e vernici e rilasciato poi negli anni nell’ambiente ambiente, ed il benzene, presente nella plastica, detergenti e fumo di tabacco.
È possibile trovare il nuovo prodotto nei punti vendita FABBI, azienda specializzata nella commercializzazione di materiali elettrici, elettromeccanici e di illuminazione.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
#ADV #ADVERTISING #COMMERCIALE
Ottimo prodotto! Ideale per garantire una buona qualità dell’aria in ambienti chiusi e poco arieggiati.