A La Stalla triangolare di calcio per la fondazione «Matteo Bagnaresi», in campo «vecchie glorie» di Imolese, Parma e Sampdoria
Da una parte Ballotta, Apolloni, Zè Maria, Pizzi e Giandebiaggi; dall’altra Pagliuca, Vierchowod, Carmine Esposito, senza dimenticare il doppio ex Alessandro Melli. Sono solo alcuni dei nomi che hanno dato conferma di partecipazione al triangolare che si disputerà domani, sabato 1 ottobre al Centro Sociale «La Stalla», tra le «Vecchie Glorie» di Imolese, Parma e Sampdoria.
Una giornata di sport che avrà un sapore particolare, dal momento che il ricavato verrà devoluto alla fondazione «Matteo Bagnaresi», attiva dal 2011 anche sul nostro territorio (Imola è la città di origine della famiglia del tifoso del Parma, scomparso vicino ad Asti nel marzo del 2008, in un tragico incidente durante una trasferta della sua squadra del cuore contro la Juventus). L’Imolese (capitanata da Marco Menghi e con presenze certe come Fusari, Rulo Ferretti, Gabriellini, Ballacci, Toschi, Mambelli, Muzzi, Turrini, Mordini, Spezia e Pressi) giocherà le prime due gare: alle 15 la prima contro la Samp, a seguire la sfida al Parma e poi, in chiusura, gli ultimi 40 minuti di gioco tra crociati e blucerchiati. Il tutto condito dall’intrattenimento di Nearco e Manuela Salici. (an.cas.)
Nella foto: la presentazione dell’evento