Anna Ortolani è la nuova responsabile della cra Cassiano Tozzoli
Cambio al vertice della Casa residenza anziani Cassiano Tozzoli. Dopo quindici anni, Raffaella Pasquali cede il testimone ad Anna Ortolani, che l’ha affiancata da maggio e che è stata «individuata come la figura più idonea per un incarico così importante, per proseguire nella crescita e nello sviluppo della Cra – fa sapere l’Asp del circondario imolese –. Garantirà un naturale processo di evoluzione e rafforzamento e saprà svolgere un ottimo lavoro».
«Ringrazio la presidente, la direttrice e il Consiglio di amministrazione tutto per la piena e completa fiducia dimostrata nei miei confronti – commenta Ortolani –. Sono certa che la qualità di questa Azienda, della sua squadra di professionisti e di tutte le persone che vi lavorano, mi consentiranno di procedere verso nuovi e più sfidanti traguardi».
«Raffaella Pasquali è stata una persona straordinaria – sottolinea Stefania Dazzani, direttrice dell’Asp –, che ha saputo trasformare la Cra in un modello sotto tanti punti di vista, attraverso un instancabile lavoro di specializzazione sul tema della demenza, rispettando ed accogliendo con grande professionalità le esigenze degli ospiti e dei loro familiari, e lavorando in grande accordo con la Fondazione Cassa di risparmio di Imola, che in questi anni ha sostenuto molti dei progetti anche sperimentali proposti dal gruppo di Asp. Ha contribuito a creare quella mentalità vincente e innovatrice che è ormai entrata nel dna della Casa Alzheimer». (lu.ba.)
Nella fotografia dell”Asp, Pasquali (sinistra) e Ortolani (destra)