Borse di studio della Bcc e della fondazione Dalle Fabbriche, tra i premiati due imolesi e il Csi
La Bcc-Credito cooperativo ravennate forlivese e imolese e la fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor Ets hanno premiato i vincitori del bando “Borse di studio e di ricerca” riservato ai giovani soci della Banca, figli di soci e ragazzi del territorio.
Fra i quattro giovani premiati nella «Categoria A-Progetti legati allo sviluppo di azioni per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Onu 2030» con una borsa del valore di 1.250 euro ciascuna, Laura Miszerak di Imola. Ben 41 i ragazzi premiati «Categoria B-Tesi di Laurea magistrale» conseguita con votazione di 110 e lode: a ciascuno dei ragazzi è stata assegnata una borsa del valore di 1.000 euro. Ed è stata riconosciuta anche una borsa di ricerca del valore di 2.500 euro a Livio Marsico di Imola per il progetto «Crowdfunding e valutazione di impatto». Vincitore, invece, del Premio per lo Sport il Csi Centro Sportivo Italiano di Imola.
«Il bando delle borse di studio e ricerca è una delle tante iniziative che la Banca promuove ogni anno a favore dei giovani, affinché il loro impegno nella scuola, nell’università, nell’associazionismo sia adeguatamente valorizzato – commenta Gianni Lombardi, vicepresidente della Bcc – e generi opportunità di crescita e sviluppo per il territorio». (r.cr.)
Nella fotografia della Bcc, i premiati